23/09/12

Rinviata la partita de su Casteddu

Dopo ghe Cellino ieri ne aveva detto a tutti i tiffosi di andarne lo stesso a Is Arenas per vederne la partita de su Casteddu contro la Roma, oggi il Prefetto di Chiagliari gli ha detto di smetterla di dire cagate e ha deciso di spostare la partita, che ci sono plobremi di ordine pubblico.

La Roma pare ghe si sia incazzata male e ora vuole fare ricorso, sperando nella vittoria al tavvolino. Cosa che non si vede che stanno spagheggiando?

Intanto il Sindico ha già espresso la sua vicinanza alla decisione del Prefetto e ha dichiarato "Io avevo già ristituito la bonamento aggratis: non è una cosa giusta e poi tanto in genere scavalco" ed ha aggiunto "Il Prefetto ha agito bene, oggi c'avevo cosa da fare e me la sarei persa la partita. Senza Gabbola!".


4 commenti:

  1. O bruttu portoghesu! Affiori sei! sempre scroccandone abbonammenti aggratis

    RispondiElimina
  2. La che chi offende Cellino ne offende il Chiagliari, quindi i sardi e la sardegna tutta!

    RispondiElimina
  3. Ciè ma lo sappette ghe la Chiommissione di Viggilanza non ne ha voluto darne l'angibilità a Is Arena perché ne mancavano "delle chiarte"? E sappette queste chiarte cosad'erano? Erano i rottoli di chiarta igenica, che al Perfetto i servizi sercheti gli hanno detto ghe c'era gente a mazzi arrivandone dalle vele chiarichi di scottecs e di rottoloni reggina (non la scuadra, la chiarta da culo) inchiazzati neri per entrarne allo shtadio e metterne la chiarta al suo posto così si pottevva entrare.
    E gosì ha decciso a rinviarne la partita! E quel burdo di Zemman dicendone ched'era giusto, boh!

    RispondiElimina
  4. Che poi quando se ne decidono a darne l'aggimbilità, ciè boh... e prima i cuartesi che dicevano ghe c'era traffico ghe non potevvano uscirne di chiasa... per due partite chiaghiate al mese! E poi i fenichiotteri ghe la luce gli dishturbava mentre chioddavano... einzà tutte le macchine ghe ne passano in viare Colombo gos'è, non ti dishturbano? poi magari domani ne eshcono dicendone ghe non fa a farne entrare il pubbrico perché se si mettono tutti a troddiare insieme ne può crollare la tribbuna... e bah oh e ashcò....

    RispondiElimina