24/10/12

Editorialo: Addio Golia, per Te il sito si ferma per un giorno e ti dedica silensiosamente la grafica

Oggi è 24 ottombre, potrebbe sembrarne un giorno qualziasi come ieri e come dopodomani, ma non lo è.
Oggi è il giorno del tringesimo della streccatura di Golia, la merdona streccata in via dei Valenzani, Golia il nostro amico.

Anche Massi pare ghe oggi al Comuno dirà cosa a proposito e forse si valuterà l'idea di dedicargli una via, anche se non si sa bene dove ancora. Ma questo non importa, quello ghe importa è che Golia rimanga nella memoria della Chiagliari che ci piace.

Vista la rincorrenza Chiasteddu Onlai oggi non pumblicherà notizie, un atto dovuto di silenzio per onorare la violenta scomparza del nostro amico.

Noi di Chiasteddu Onlai avevamo penzato di organizzarne oggi una fiaccolata per ricordare il nostro amico ma pultroppo, per cause di forza maggiore, questo mese non sarà possibile. Tuttavia nei prossimi giorni creeremo l'evento su facebook così ghe lo diffondete e viene mazzi di gente, tutti coll'applicazione accendino negli smartfo per fare luce nella strada e soprattutto per fare luce nel cammino cieleste di Golia.

Dunque oggi a Golia gli abbiamo scritto una poesia, e non ci tratteniamo dalle lancrime, manco fossimo pischelline.

Golia 
E' passato solo veloce questo mese ghe te ne sei andatoma stai tranquillo ghe nessuno di noi ti ha dimenticato, Tu sei e rimanerai per sempre nei nostri cuori perchè noi saremo giovvani ma siam gran Signori.Noi solo per te oggi ci fermiamoma domani tranquillo che riprendiamoperchè sappiamo ched'è quello che tu voleviandare avanti e penzarti quand'eri nei giorni lievi.Addio Golia, tu non sarai mai dimenticatoe a quello che ti ha streccatochi n'ci torridi in su cunn'è sa tzia.

4 commenti:

  1. Oggi, in memoria dell'amico Golia, è stata annullata la lezione di MEF del corso di Informatica all'Università di Chiagliari.

    RispondiElimina
  2. Un peshcatore ched'è a Giorgino shta dicendone ghe ce gente ghe vuole infanghiarne la memoria di Golia con shtorie solo inventatte tipo ghe Golia se la cercata ghe il giorno della dishgrazia shtava tornandone da una feshta di laura e non a atravesatto sulle shtrisce poitta fiada imbriagu perdiu. Ma queshta è gente burda ghe ci zaccada callonarasa ched'è invidiosa. Golia uno di noi e bashta.

    RispondiElimina
  3. vocci di corridori del Comuno ci anno detto è apena riferito che Massi si stà prolificando per organizzare la festa di Allouìn del 31 ottobre in memoria del mischinetto Golia. Vuoe fare una festa stravvanata a fiumi di birrette e pare che si stà ciercando un costume di pelo tipo da merdona non streccata. se avete un costume di pelo solo figo , fateglielo sapere a Massi che ve lo affita bene, che non è mica tarcas: alla festa del sabato-bomba chiagliaritano con Nicchi Ventola le birrette già gliela pagate scetti lui che Nicchi ha fatto l'indiano con la pilla.

    RispondiElimina
  4. ziubellu della marina24 ottobre 2012 alle ore 23:11

    non pori....ressi!? io l'ho visto alla marina era lui, col suo passo zoppichiante ed un okkio baggiano chemangiava una bricciòla o una ricciola non so, credo che dopo l'incidente abbia avuto una crisi d'identità, eeeya si crede un gatto a momenti e poi torna merdungione....boh strano sto fatto appena lo rivedo lo scatto con laipoddu

    RispondiElimina