25/10/12

Mirinapiccola: scorrio brutto tra due ambulanti, uno finisce in rianimazione

Non sono bastati i nuovi lavori e le aiole già siccorrate a dare pace a Marinapiccola, la piazza buona  delle passeggiate al mare chiagliaritane, e già lunedi sera sen'è consumato un episodio brutto di violenza ghe non fa certo bella figura alla città e a noi chiagliaritani.

Nel dopocena di lunedi infatti due ambulanti Pacchistani si sono sussati male davanti a una folla in abetita di pischellini andati li per cuccare e fammiglie in giro a pinnigarsene maestrale.

Lo scorrio sarebbe comminciato tipo verso le 22.30, quando un rosario, dopo una serata nel corso farcita di  "minca ti ho detto ghe nonnevoglio" e qualche ancora più platerale e ranzista "a 'n ci torrai in su gunn'è s'Affrica" sarebbe andato a Marinapiccola per vedere se riusciva a smerciarne qualcuna alle coppiette sopraincitate.

Arrivato alla passeggiata, pare ghe ha incontrato un vecchio amico d'infanzia con la bancarella delle cover per iPhon e Nokia 3310 ma, complice la frustazione della serata non l'hariconosciuto e quindi non l'ha salutato. Quell'alto, ghe giustamente ci è rimasto male, lo ha gredito dicendogli cose in arabo smaomettando male. Allora il rosario gli ha chiesto scusa e gli ha offerto una rosa per fare pace. A quel punto l'altro non ci ha visto più e in arabo ha iniziato a dire "minca ma là ghi a mimmi no mi pigasa po caghineri! Caghineri ast'essi tui e su cunn'è mamma tua!" e intanto lo ha iniziato a tirargli cartoni in bocca che sembrava Moammed Alì ai tempi doro.
Scoppiata la rissa sono intervenuti altri 6 Pakos, senza schierarzi apertamente, giusto per sfogarsi poco poco, e hanno iniziato a rissare pure loro.

"Per un attimo ho pensato che fosse tornato a Chiagliari il Bastia e Larrivey era venuto a saperlo mentre stava cenando alla pirata. Larry magari non c'era, ma a me mi è sembrato di aver visto Nainggolan dare un paio di colpi alla coatta". Ha dichiarato ai nostri mincrofoni un tipo ched'ha sistito alla rissa.

Il bilancio della serata è il seguente: 4 ambulanti coricati a colpi, 5 Pakos arrestati e un rosario finito  in rianimazione a Ismirrionis.

2 commenti:

  1. minca cioè e Massi non e intervenutto?

    RispondiElimina
  2. Larry stava al pirata con ercole ciellino ghe stavano faciendo pacie dopo la storia balorda delle corna con quel tipo amicco di maria lafilippa. e larry dicieva a ciellino di convincere alla tanalla del babbo di rinnovarlo il contratto e di mandare via a piniglia che già llui segnava questa staggione.
    Nainggollan era con una burrica di quartu allo spintacher e come ha sentito della rissa balorda cia mandato uno sms a Larry con uotsap perchè si pensava che stavano sussando di colpi ad avelar. poi quando sono arrivati hanno visto che erano pacchistani che si sussavano ma larry orai era infogau perdiu e un po di cartoni cel a mollati.

    RispondiElimina