02/10/12

Problemi in città per chi ha Vodafon: il segnale prende, ma a s'callonisi però

Ploblemi balordi di segnale per chi ha vodafon, cioé pratichiamente mezza Chiagliari me compreso, da alcuni giorni. L'origine del problema pare sia ancora gnoto, perchè quelli della Vodafon pare ghe hanno mandato ai tennici a controllare la cientralina e dicono ched'è tutto a posto.

Ma tutto a posto mancu po conca, visto ghe non riesco a mandare messaggi e quando mi chiamano fisso che non cè segnale e poi mi arrivano mazzi di messaggi "Ho chiamato alle ore ecc.". Cè, il cellulare prende, ma a s'callonisi però. Soprattutto perchè mò che ne è uscito l'iPhon 5 me lo volevo comprare ma se manco posso usarlo sa bon'anima de Stiv Giobs si d'agguantara l'aifon.

Però così non si fa oh sa Vodafon. Un chiasino di pilla per pagare a Totti, la moglie e Diego Abbatantuovo e poi però se noi sardi c'abbiamo un ploblema fate finta ghe non esistiamo? Sempre il solito cliscé.

7 commenti:

  1. Questo non fa ridere però...

    RispondiElimina
  2. Il cellulare prende, ma a s'callonisi è troppu toga.....
    a parer mio il primo che a shcritto è un tennico della vodafon che non ne boga is peis del casino che cianno.

    RispondiElimina
  3. http://cdn.memegenerator.net/instances/400x/27760051.jpg

    RispondiElimina
  4. Abbiamo chiappitto perché Massi ne ha nominato a suprintendenta custa Neri Parenti o commenticazzusitzerriada, faendi incazzai tottusu, dai sindicati de is mandronisi del Liricho al solito Piddì che già non ne perde occasione per squartarare la coallia. Gli altri candeggiati alla suprintendentzia avevano Vodafon.

    RispondiElimina
  5. mi ghe a me la omnitel mi funziona solo bene, la schieda Blu invecie cià fisso 0 tache

    RispondiElimina