04/02/14

SCLUSIVVO: Vittobiolchini e Banana all'Ugnone: tutta la verità

Oggi ne è stata una giornata movimentata molto per l'informazione di Chiagliari. Stamattina infatti Vittobiolchini alla sua trasmissione a Radio X (eja, la stessa dove ne siamo andati l'altrogiorno) ha nunciato ghe quella era la sua ultima puntata e ghe l'Ugnone l'aveva assunto.

Prima la disperazione del suo amico e collego Arte Malle, poi l'incazzo balordo dei fans dicendo ched'era un venduto, e ghe no si tradiva la fiducia degli elettori. Ma a nulla sono servite le proteste, solo velocce l'informazione della CCCP si è messa subito a cercare conferme e ha pubblicato lo sgùp: nessuno scherzo, Vittobiolchini è di propietà dell'Ugnone.

Poi tipo un bel po' dopopranzo un'altra ammazzata, e questa volta è il direttore dell'Ugnone stessa Enthony Murrony a confermarlo: anche Banana viene comprato dall'Ugnone, secondo alcuni whazzapp ghe ci sono arrivati, dopo una difficile trattativa con un gruppo di arabi.

E poi invecce mentre ero a cena arriva il contrordine: erano tutte cazzate balorde solo per fare un pesce di febbraio perché ad aprile pare ghe Vitobiolchini se lo dimentica sempre e ha preferito anticipare.

Ma ad'essi davvero vera questa cosa? Noi di Chiasteddu Onlài ci siamo messi subito a murigare paperalla di intercettazioni telefoniche e dopo una telefonata in scioltezza a Massy abbiamo capito ghe invece pultroppo è tutto vero. Su chiasinu ghe la nottizia ha bogato ha costretto Vittobiolchini e l'Ugnone a dire ghe nonera vero in attesa delle lezioni della Regione, così ghe quando la gente sarà incazzata male per chi vincerà no glie ne frega più nulla se l'Ugnone ha comprato il cartellino di Vittobiolchinie e Banana, anche se in conpropietà con In tanto in viale Trento.

Nessuna notizia invece di Arte Malle ghe risulta inraggiungibile da dopo la puntata di stammattina.

2 commenti: